Le nostre news

Inquinamento elettromagnetico

Inquinamento elettromagnetico

Conferenze

Siamo felici di invitarvi alla prossima conferenza riservata alla classe medica il 23 settembre 2015 alle ore 18:30 presso il nostro centro Nature Life Therapy.

Relatore: prof. Nicola Limardo
Argomenti Trattati

  • Le radiazioni naturali e i campi elettromagnetici artificiali: dove agiscono, cause ed effetti sulla salute.
  • Effetto elettrosmog e contaminazione da radiazione naturale ionizzante causata da stazionamento prolungato sulle zone perturbate come camera da letto e luoghi di lavoro.
  • Cenni sui danni causati da sistemi Wi-Fi e cellulari.
  • Presentazione del documento che pone in relazione le radiazioni telluriche con alcune patologie degenerative.
  • Sistemi di soluzione (terapia dei siti): caratteristiche tecniche e consigli pratici per la protezione dei danni causati da elettrosmog e radioattività naturale sull’uomo e sull’ambiente generale.
  • Prove pratiche in sala per individuare le radiazioni provenienti dal suolo e accumulate dall’individuo.


Nicola Limardo è considerato da molti esponenti del mondo scientifico un pioniere che, grazie alle invenzioni nel settore sanitario ed elettronico, è riuscito ad ottenere un posto di rilievo nel panorama scientifico/medico a livello internazionale. E’ autore di varie pubblicazioni e alcune sue invenzioni sono state finanziate dallo stato americano dell’Oregon.
Recentemente nominato docente di Medicina Ambientale al corso di Alta Formazione InterUniversitario presso l’Institute of Lifestyle Medecine della Harward University di Boston (USA) con unica sede Europea presso l’Università “La Sapienza” di Roma.
Il 18 maggio 2015 ha presentato al CERN di Ginevra il suo ultimo libro per la nuova teoria della “Legge del Tutto”

Clicchi qui per confermare la sua partecipazione. Al termine, vi sarà un ricco buffet.
Si prega di confermare la propria adesione entro il 18 settembre per esigenze di catering.


Il giorno successivo alla conferenza, giovedì 24 settembre, il prof. Limardo si renderà disponibile per gli intervenuti alla conferenza che desiderassero fare indagini ambientali presso la propria abitazione/ufficio per rilevare l'inquinamento dai raggi gamma provenienti dal suolo. Il costo promozionale è di CHF 100 per locale.

Clicchi qui per prenotare la sua indagine ambientale.

Torna all'elenco